FONTE: PCWorld.it - Anche se Google non si è mai ufficialmente sbottonata, il rilascio di Android OS 3.0 (o Honeycomb) dovrebbe avvenire nel mese di marzo del 2011. A confermarlo, indirettamente, sono i molti produttori di tablet che indicano come deadline per il lancio dei nuovi device proprio la fine del primo trimestre 2011 o, in alcuni casi, proprio il mese di marzo.
Unendo a queste ipotesi le specifiche tecniche dei tablet di prossima uscita, che indicano espressamente il supporto al primo sistema operativo Android nato espressamente per questo tipo di dispositivi, è facile intuire che Google intenda pubblicare la versione finale poco prima della vendita di iPad 2, il secondo tablet firmato Apple.
L'ultima conferma arriva da MSI che ha confermato ai colleghi di DigiTimes.com l'intenzione di proporre un suo tablet nel secondo trimestre 2011 "dopo che Google rilascerà Android 3.0 nel mese di marzo". Il tablet dovrebbe seguire le caratteristiche di molti altri prodotti previsti nello stesso periodo, utilizzando il processore Tegra 2 di Nvidia che offre due core ARM e un chip grafico integrato.
I produttori, quindi, sono già al corrente dei piani di distribuzione del nuovo sistema operativo, ma ufficialmente nulla è trapelato.
Tags:
Notizie
0 commenti:
Posta un commento